Caschi....Apribili o Integrali?

      E' da poco che ho provato un casco apribile,(nel caso specifico il Caberg), fino a questo momento avevo sempre utilizzato caschi integrali....ma adesso mi sono incuriosito e ho fatto questo passo, volevo impressioni sull'argomento.

     

   http://dueruoteinfreedom.jimdo.com/test-e-prove/ in questo link potete trovare il mio test sul casco apribile Caberg, sicuramente comodo in marcia cittadina, ma sicuramente a velocità oltre il 120/10 Km./orari più rumoroso e sensazione meno sicura, però nonostante utilizzo interfono (Midland), posso affermare che in marcia si riesce a parlare bene.

 

    Il caso integrale che ho testato è Scorpion EXO 1000, sicuramente meno comodo in città, ma in autostrada molto più sicuro.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    dueruoteinfreedom (giovedì, 04 settembre 2014 23:42)

    Personalmente l'integrale mi da piu sicurezza

e-mail   infomoto@virgilio.it